Ingresso libero

Alassio, attesa per il live di Chris Bennet in piazza Partigiani

Chris è una cantante, pianista e ballerina conosciuta per aver collaborato per molto tempo con Giorgio Moroder e per la nomination ai Grammy Awards

Chris Bennett Show - Live Concert - Ingresso Libero

Alassio. Sabato 19 agosto in piazza Partigiani ad Alassio, alle 21, andrà in scena “Chris Bennett Show”, un concerto live ad ingresso libero. Lo spettacolo riunirà lo spessore scenico e le eccellenti doti vocali di Chris Bennett attraverso un viaggio tra canzoni degli Broadway Show a quelle dei Night Club.

Chris è una cantante, pianista e ballerina conosciuta per aver collaborato per molto tempo con Giorgio Moroder e per essere stata nominata ai Grammy Awards per aver composto la canzone della colonna sonora del film Fuga di Mezzanotte (Midnight Express).

Ha pubblicato una decina di album a proprio nome cantando sia standard jazz che composizioni originali oltre ad essere comparsa in numerosissime registrazioni tra cui quelle con Giorgio Moroder ed in particolare nella produzione del gruppo dance Munich Machine in cui Chris è la voce principale oppure come vocalist per Donna Summer. Dall’essere una diva della dance music fino ad esprimere amore e compassione con canzoni jazz e composizioni originali la carriera di Chris Bennett è ancora in movimento: concerti con Big Band si alternano ad esibizioni in trio sia in California, dove vive, che in tutto il mondo, partendo da Berlino fino a Tahiti, due luogi particolarmente cari perchè in entrambi sono stati registrati recenti CD live.

Il concerto è a ingresso gratuito ed è stato organizzato dalla HeyManProductions, in collaborazione con Cooperativa Dem’Art, grazie al contributo dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio. Ad accompagnare Chris in questo tour italiano, un gruppo d’eccezione composto da alcuni tra i migliori musicisti italiani: Maurizio Ditozzi, sax tenore; Luca Dell’Anna, pianoforte; Alberto Malnati, contrabbasso; Piergiorgio Marchesini, batteria.

In caso di maltempo il concerto si sposterà nell’ex Chiesa Anglicana.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.