Non stop

Al via a Varazze la terza edizione della 24h di beach volley

Le squadre saranno divise in due gironi 2×2 (girone gold) e 3x3 (girone silver)

beach volley

Varazze. La #24hbeachvolleyvarazze, giunta ormai alla terza edizione è diventata punto di riferimento per i giocatori di beach volley, che ogni anno si sfidano in partite mozzafiato nei campi dei Bagni Mafalda Royal di Varazze. Ventiquattro ore di gioco, le squadre, divise in due gironi 2×2 (girone gold) e 3×3 (girone silver), si sfideranno a colpi di bagher e schiacciate dalle ore 20:00 di lunedì 7 Agosto fino alle ore 22 di martedì 8 Agosto, con uno stop di 2 ore nelle ore più calde di martedì 8 agosto, indicativamente dalle 12 alle 14.

Ma la 24hbeachvolleyvarazze non è solo beach volley è anche musica e divertimento; le competizioni sportive saranno abbinate ad un ricchissimo programma di eventi paralleli.

Tra una partita e l’altra, tra un break e un altro, il risveglio sarà soave con la grande novità di quest’anno: il concerto all’alba con Claudia Murachelli, soprano e arpista. Si è esibita, negli anni, in contesti importanti quali il Museo Oceanografico del Principato di Monaco, il Teatro del Casinò ed il Teatro Ariston di Sanremo, maturando in Irlanda e studiando con alcuni concertisti di alto livello internazionale, tra cui l’arpista paraguayano Ismael Ledesma, con il quale si è specializzata nel repertorio sud americano e nella musica moderna-jazz con l’arpista Marcella Carboni. Dirige il Coro Polifonico DoReMusica di Taggia ed insegna canto ed Arpa celtica presso l’Associazione Culturale DoReMusica di Taggia. A giugno 2017 si è diplomata con il massimo dei voti in Arpaterapia presso la scuola di musicoterapia “Arpamagica” di Milano insieme ad altre 3 arpiste in tutta Italia.

Gli atleti potranno così godere non solo della bellissima alba che offre Varazze, ma saranno accompagnati al risveglio dal suono magico dell’arpa celtica. Ma non è finita qui, perché faremo colazione in riva al mare con la Focaccia ligure di Punto Dolce e la sera, terminate le partite arriveranno “Le vibrazioni del Mare”, l’aperitivo sulla spiaggia con i Gong e i giochi di fuoco, che sta entusiasmando il pubblico di tutte le età.

La competizione sportiva prevede premi importanti:
2×2 – Per la prima squadra classificata del 2×2 “A tutto svago per due”, esperienze e viaggi da sogno per due persone – 2 cuscini da lettino the Soft Life per la prima squadra del 2×2
3×3 E “Fuga dalla Città” 3 cofanetti per 3 persone che comprendono anche esperienze sportive, cene e week end in posti da sogno
5 ciondoli per i 5 atleti delle prime due squadre classificate della Gioielleria Salvemini di Varazze

Secondo Premio 2×2 – “Un soggiorno presso l’ Hotel Bianca Maria, comprendente soggiorno e prima colazione nel mese di settembre, anche nel fine settimana
Secondo Premio 3×3 – Buono Pasto presso Tutù beach & restaurant
Terzo Premio – Buono Sconto del 20% da spendere presso Agnese Casa di via Sant’Ambrogio, a Varazze; Buono Consumazione per l’aperitivo con i Gong “Le Vibrazioni del Mare”

Inoltre i partecipanti verranno omaggiati con i gadget di Latte Tigullio, confezioni dei Mandilli de Vaze e i prodotti dell’azienda agricola Steva U besagnin de Vaze.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.