On stage

Al Giardino del Principe di Loano il concerto di Cristina D’Avena e dei Gem Boy

Il concerto sarà preceduto nel pomeriggio dal “Meet and Greet” con i Gem Boy all'Ocean Bay Club di Marina di Loano

Cristina D'Avena

Loano. Domenica 6 agosto sul palco dell’arena estiva Giardino del Principe di Loano si alzerà il sipario sulla regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena e la band che ama dissacrare ogni cosa e personaggio,i Gem Boy.

La serata all’insegna del divertimento è inserita nella rassegna “Dreams Festival”, promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e di tantissime date in tutta Italia, con migliaia di ragazzi e adulti che si sono scatenati intonando le sigle dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, Cristina D’Avena e i Gem Boy sono ripartiti con il nuovo tour estivo che toccherà anche Loano.

Il concerto in programma alle 21.30, sarà preceduto nel pomeriggio dal “Meet and Greet” con i Gem Boy, un’ora a tu per tu coi propri fans all’Ocean Bay Club di Marina di Loano. Alle 17 i componenti della irriverente band saranno a disposizione per autografi e fotografie.

La serata musicale si annuncia esplosiva, l’obiettivo degli artisti è far scatenare il pubblico loanese con un nuovo show: nuovo look, nuova scaletta, nuove gag. La cantante più amata da generazioni di bambini e la pungente band bolognese non deluderanno il pubblico regalando due ore di spettacolo con le storiche sigle dei cartoni animati: da “La canzone dei Puffi” al “Il walzer del moscerino”, da “Kiss me Licia” a “Occhi di gatto”. I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Biglietti in vendita sul circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati); sul circuito viva ticket (on-line su www.vivaticket,it ed in tutti i punti vendita affiliati); da Lollipop in Via Garibaldi 64 (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; d’estate anche in orario 21-23); tel. 019/675488 oppure 339/3265115; all’edicola “Angolo di Mare” in via Roma 70/71 Alassio Tel. 0182/641303; presso la Rivendita 19 di Vignola Paolo tabaccheria, Via Alcide de Gasperi, 1 Albenga Tel. 0182/020030; preso l’Agenzia Viaggi Prattours, Via S. Pietro, 13, 17011, Albisola Superiore  Tel. 019/482399; presso la Tabaccheria Nesti, Via Camillo Benso Cavour, 25/R Savona Tel. 019/802714; presso l’Agenzia Viaggi Prattours, Via Fratelli Cairoli, 38 Varazze Tel. 019/934848.

leggi anche
Gem Boy Loano Meet Greet
Incontro e saluto
Loano, domenica il concerto di Cristina D’Avena e dei Gem Boy: “Meet & Greet” a Marina di Loano
Gem Boy Loano Meet Greet
Incontro e saluto
All’Ocean Bay Club di Marina di Loano il “Meet and Greet” con i Gem Boy

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.