Sindacato

Ads Valleggia Nord, rinnovo Rsu sindacale: stravince la Filcams-Cgil

I tre eletti sono della Filcams

filcams genova

Quiliano. Nella giornata di giovedì 3 Agosto si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu dell’Ads Valleggia Nord. “La Filcams Cgil si conferma sindacato di riferimento nella stazione di servizio con il più alto numero di personale della Liguria, conquistando la totalità dei voti e dei delegati eletti, confermando il notevole consenso già conquistato alle ultime elezioni”.

Su 32 voti validi, 32 sono andati alle liste della Filcams Cgil che raccoglie la totalità dei consensi, confermando di essere il sindacato di riferimento all’interno dell’azienda. Vanno quindi alla Filcams Cgil la totalità dei 3 Rsu disponibili.

I candidati della Lista Filcams Cgil che sono risultano eletti sono: Piera Murru con 16 preferenze, Pisani Marco con 6 preferenze e Quinto Garcia Ydiana Eugenia con 5 preferenze

La Filcams Cgil di Savona, valutando anche l’altissima affluenza ai seggi (80%) ringrazia per la fiducia tutti i lavoratori iscritti e non iscritti che hanno votato i nostri candidati. “Un grazie va alla commissione elettorale che scrupolosamente ha condotto le operazioni di voto secondo le nuove regole. Un forte ringraziamento va a tutti i candidati che si sono messi in gioco e a disposizione dell’organizzazione e che hanno significativamente contribuito al successo della squadra. L’esito elettorale rappresenta per noi un importante momento di verifica e di misurazione del consenso in un periodo particolarmente difficile a causa della forte crisi che attanaglia la ristorazione autostradale” afferma il sindacato.

“Se da un lato questo risultato ci gratifica dall’altro ci spinge ad impegnarci di più in un percorso di serietà, trasparenza, lealtà e condivisione degli obiettivi nei confronti delle lavoratrici e lavoratori, che ci hanno conferito col loro voto piena fiducia e mandato di rappresentanza” conclude la Filcams savonese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.