Guerra continua

Ad Albenga ambulante abusivo in fuga dentro il supermercato, scatta il sequestro della merce e supermulta

Intensificati i controlli in tutto il comprensorio albenganese per frenare il commercio di merce contraffatta

Loano Sequestro Merce Contraffatta


Albenga
. Alla fine si è dovuto arrendere e consegnarsi agli uomini della finanza. Per un ambulante marocchino che si trovava nella zona di Albenga a vendere merce contraffatta la giornata è andata davvero storta: la merce è stata sequestrata e nei suoi confronti è stata anche elevata una super multa da 5 mila euro.

Ma è l’operazione della pattuglia del nucleo mobile della compagnia della guardia di finanza ad essere stata movimentata e interessante. Quando l’ambulante marocchino ha visto due uomini in borghese che potevao essere finanzieri avvicinarsi a passo svelto ha deciso di darsi alla fuga abbandonando tutta la mercanzia nascondendosi all’interno del supermercato Conad di Vadino. Una mossa che ovviamente non è sfuggita alle fiamme gialle che lo hanno inseguito e fermato.

Altri sequestri, sempre ad opera delle fiamme gialle, hanno riguardato Alassio e Laigueglia con merce finita in deposito e che presto sarà rimessa in vendita nell’ambito dell’iniziativa “Finzy” per aiutare le associazioni che operano sul territorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.