IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquisti in corsa per Finale, Loanesi e Pallare

Ernand Sfinjari è del Finale; Castello e Corciulo alla Loanesi; tris di giovani acquisti per il Pallare

Savona.  La stagione agonistica 2017/18 ha preso il via con la disputa del primo turno di Coppa Italia, ma il calcio mercato non conosce sosta.

L’attaccante Ernand Sfinjari è ufficialmente un giocatore del Finale Ligure; soluzione assai gradita a mister Buttu, che vede potenziato il reparto offensivo.

Il centrocampista argentino Fabrizio Castello è il ‘nuevo diez’ (il nuovo dieci) della Loanesi, che ingaggia anche difensore (ex Pietra) Luca Corciulo.

Si muove il Pallare, che grazie ad una sinergia sportiva con il Vado, acquisisce il diritto alle prestazioni sportive di Alex D’Amelia ( classe ’99), Mirko Pesce (classe ’99) e Gianluca Palmiere (classe ’98).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.