"we love marea"

Volo diretto da Tomorrowland a Savona, ai Marea tutto pronto per Bob Sinclar

I titolari: "Grande sforzo organizzativo, ma volevamo fare un regalo alla città"

bob sinclar

Savona. Atterrerà a Genova nel pomeriggio, con un jet privato, quindi soggiornerà al Mare Hotel in attesa di esibirsi sullo spettacolare palco sul mare allestito apposta per lui. Tutto è pronto, a Savona, per accogliere Bob Sinclar il celebre dj che domani sarà sarà in concerto ai Marea.

L’annuncio era arrivato a maggio, quando la famiglia Tiranini aveva rivelato la presenza di un ospite di fama mondiale nell’ambito delle quindici serate di “We Love Marea”, iniziativa ormai giunta alla decima edizione che anche quest’anno sta animando i mercoledì sera dei savonesi. Nata nel 2008, ha visto negli scorsi anni raggiungere le 15.000 presenze a stagione, dando lavoro a circa 50 persone ogni sera.

La formula del 2017 prevede apericena a buffet con corner dedicato al sushi, cantanti e musicisti live nel preserata e, a seguire, dj set. E proprio qui si concentra il clou della proposta ideata dalla famiglia Tiranini, con un ospite di fama mondiale come Bob Sinclar, che suonerà domani sera su un palco montato sopra il mare. Il celebre dj francese proietterà la città della Torretta tra le grandi mete dell’estate 2017: l’appuntamento savonese per lui è infatti il primo dopo l’esibizione a Tomorrowland, il più grande evento di musica elettronica al mondo che si sta svolgendo in Belgio. In piena stagione, dunque, il che ha permesso al nome di Savona di comparire nel tour di Sinclar accanto a quello di Parigi, Ibiza e delle altre capitali della movida europea.

Un’iniziativa che ha richiesto ai titolari de Mare Hotel ingenti investimenti ed un notevole sforzo a livello organizzativo, dall’allestimento del palco sul bagnasciuga a tutte le incombenze legate alla viabilità. “Siamo orgogliosi di aver raggiunto la decima edizione del We Love Marea – afferma Alberto Tiranini – un evento iniziato nel 2008 con l’obiettivo di proporre un evento alternativo nel panorama locale in cui la cucina e la musica fossero protagonisti. I risultati sono cresciuti costantemente e per celebrare i tanti traguardi raggiunti, quest’anno abbiamo voluto regalarci e regalare a Savona una star di livello mondiale nel mondo della musica house”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.