In ospedale

Volo di 4 metri sulla pista di motocross, grave 50enne

Il pilota ha perso il controllo del mezzo dopo uno dei salti del circuito

Motocross
Foto d'archivio

Sassello. Incidente nella tarda mattinata di oggi all’interno della pista di motocross in località Giardinetti a Sassello. Resta ancora da appurare l’esatta dinamica, tuttavia pare che un 50enne, impegnato nel circuito, abbia perso il controllo della propria moto su uno dei salti della pista, cadendo poi a terra dopo un volo di circa quattro metri.

Il 50enne è stato prontamente soccorso, sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Sassello e l’automedica del 118: secondo quanto appreso l’uomo ha riportato un forte trauma cranico ed altre ferite sul resto del corpo ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto riferito dai sanitari le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita e ora sono in corso accertamenti medici sul colpo alla testa riportato nel sinistro. Sono in coro anche le verifiche sulle cause dell’incidente e non viene esclusa l’ipotesi di un lieve malore all’origine della perdita di controllo della moto da cross.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.