Come moderni indiana jones

Tre escursioni alla scoperta del Finalese con l’Associazione Amici di San Lorenzo e “La Nostra Liguria”

Finalmarina, Finalborgo e Varigotti "svelati" dalla guida Valerio Peluffo

Finalmarina

Finale Ligure. Tre escursioni alla scoperta del Finalese, a cura dell’Associazione Amici di San Lorenzo e “La Nostra Liguria” e accompagnati dalla guida turistica Valerio Peluffo, sono previste per questa settimana. Si comincia martedì 11 luglio da Finalmarina, piazza Vittorio Emanuele II, dalle ore 21, con la visita guidata serale al centro storico, alla Basilica San Giovanni Battista e alla Pieve del Finale (ritrovo con la guida nei pressi dell’Arco di Margherita di Spagna). Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 3394402668.

Mercoledì 12 luglio a Finalborgo, da piazza san Biagio, dalle ore 21:10, visita guidata al centro storico, alla Collegiata San Biagio e al Complesso Monumentale Santa Caterina. Ritrovo con la guida in piazza san Biagio, non occorre prenotare. Per informazioni telefonare al 3394402668.

Giovedì 13 luglio a Varigotti, da piazza Cappello da Prete, dalle ore 17:30, alla scoperta di Varigotti: la storia, il borgo vecchio, vista dal molo delle borgate collinari, salita verso Punta Crena e visita alla Chiesa San Lorenzo. Durata: 1 ora e mezza. Partecipazione gratuita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.