Critiche

Tovo, gli abitanti di via Giorni Santarò: “Grazie Comune per aver pulito la nostra strada, ma la tempistica è sospetta…”

In una lettera indirizzata a sindaco e municipale scrivono: "Gli sfalci sono stati depositati nel torrente invece di essere smaltiti correttamente"

tovo via giorni santarò

Tovo San Giacomo. “Desideriamo salutare ma principalmente ringraziare l’amministrazione comunale di Tovo San Giacomo, in quanto dopo le numerose segnalazioni ed i mesi di attesa da parte dei residenti ha finalmente provveduto alla pulizia della nostra strada. Permetteteci di rivelare che la tempistica, quantomeno sospetta, ha fatto sorgere in molti residenti l’idea che si tratti di uno scaltro tentativo di recuperare un consenso ormai in caduta libera”.

Scelgono la strada dell’ironia gli abitanti di via Giorni Santarò a Tovo per lanciare la loro critica all’amministrazione comunale, con una lettera indirizzata al sindaco e alla polizia municipale.

“Concedendo comunque il beneficio del dubbio – scrivono – ci permettiamo di fare osservare come gli sfalci rimasti dopo suddetta pulizia, anziché venire smaltiti secondo le modalità attualmente in vigore (alle quali peraltro tutta la cittadinanza è tenuta scrupolosamente ad attenersi, pena l’applicazione di severe sanzioni), siano stati depositati nel torrente, situato ovviamente in via Giorni Santarò, già gravato dalla presenza di una discarica di materiali di vario tipo”.

leggi anche
tovo via giorni santarò
Rispedite al mittente
Tovo, Oddo replica alla lettera anonima da via Giorni Santarò: “Vostro senso civico dopo apertura Cas, ecco cosa è sospetto”
tovo via giorni santarò
Continua
Tovo, scontro tra gli abitanti di via Giorni e il sindaco: “Amministrazione incapace di tutelare i cittadini”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.