Varazze. Sarà Ale Baldi, noto comico di Zelig, ad animare il road show estivo di Aquasalis, il primo sale spray naturale con il 75% in meno di sodio, che farà tappa a Varazze il prossimo 22 luglio nello stabilimento San Domenico e ad Alassio il 23 luglio presso lo stabilimento La Scogliera.
Il noto comico pugliese lancerà un casting per la ricerca dei volti Aquasalis dell’autunno-inverno 2017, “trasportando” gli ospiti delle strutture su un vero e proprio set cinematografico. Ale Baldi intratterrà i presenti durante l’intera giornata con la sua comicità, realizzando video on-stage e improvvisando irresistibili gag comiche.
Ispirandosi ai due fumetti protagonisti della campagna informativa Aquasalis per un’alimentazione sana – Nonno Salino, il vecchio e caro sale in grani, e Gocciolina Aquasalis, la sua frizzante nipotina che rappresenta il sale spray di nuova generazione con solo il 25% di sodio – Ale Baldi coinvolgerà direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento. Un’occasione da non perdere per condividere momenti di sano divertimento, ma anche per ricordare le regole d’oro di un’alimentazione equilibrata e volta al benessere, a partire da un regime alimentare a ridotto apporto di sodio e ricco di nutrienti. Sarà possibile, inoltre, provare gratuitamente Aquasalis nelle comode bustine mono dose che verranno distribuite durante gli eventi.
Il tour di Aquasalis proseguirà sino a fine agosto e farà tappa in alcune delle località balneari più famose di Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Puglia.
Qui il programma.