Persecuzione

Pietra Ligure, perseguita e minaccia di morte l’ex moglie: arrestato

Questa mattina l'uomo si è presentato sul posto di lavoro della donna e l'ha minacciata di morte

Il week-end di controlli dei carabinieri

Pietra Ligure. Dopo anni di vessazioni e maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie è arrivato l’arresto per stalking e maltrattamenti nei confronti di un cittadino albanese, classe ’78, che questa mattina, dopo aver minacciato di morte la donna, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Pietra Ligure, che hanno ricostruito tutta la vicenda di persecuzioni e violenze.

La coppia si era separata nel giugno di quest’anno, ma le vessazioni fisiche e psicologiche andavano avanti d parecchi anni, dal 2011: al termine degli accertamenti investigativi i militari, su disposizione del giudice e a seguito della richiesta avanzata dal sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, hanno notificato all’uomo il provvedimento: ora si trova in carcere ad Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Secondo l’indagine condotta dai carabinieri questa mattina l’uomo si è presentato sul posto di lavoro della donna, cameriera in un albergo di Pietra Ligure: l’albanese, nel tentativo maldestro di riallacciare la relazione con l’ex moglie, è arrivato a minacciarla di morte, davanti a testimoni presenti.

I carabinieri di Pietra Ligure hanno effettuato gli accertamenti investigativi del caso, attraverso altre testimonianze e riscontri probatori che hanno poi portato al fermo dell’uomo. Per la donna la fine di un incubo che andava avanti da anni e che si era maggiormente intensificato dopo la separazione: le accuse a carico dell’albanese sono di stalking e maltrattamenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.