Opening

A Marina di Loano tutto pronto per l’apertura del decimo ristorante: Lostecco porterà altri 15 posti di lavoro

Questa sera a partire dalle 19 si terrà l'inaugurazione della nuova “griglieria” e birreria al 100 per cento italiana

marina di Loano lostecco

Loano. Continua a crescere ed arricchirsi l’offerta della food-court con vista mare di Marina di Loano. Questa sera a partire dalle 19 si terrà l’inaugurazione di Lostecco, la nuova “griglieria” e birreria al 100 per cento italiana.

Il piatto forte de Lostecco sono le specialità cotte su di un braciere a vista: gli spiedi da 40 centimetri per 400 grammi con carne suina di manzo e pollo, la costata, il controfiletto, il pollo disossato e tanto altro ancora. Il locale offre anche tanti altri piatti come la pinsa e gli hamburger in quattro differenti versioni: il classico di manzo, arricchito con formaggio Asiago, con carne di pollo e infine l’hamburger vegano per accontentare proprio tutti i palati.

La buona cucina italiana de Lostecco è accompagnata dalla ottima birra “Angelo Poretti” spillata con l’esclusivo metodo brevettato “modular 20” senza CO2 aggiunto. Un abbinamento classico con la birra poi sono le cassette di formaggi e salumi selezionati della tradizione italiana come il prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi, e la coppa e pancetta piacentine. Un menù dedicato ai bambini completa l’offerta culinaria.

Gli ingredienti provengono tutti da filiere controllate e selezionate esclusivamente sul territorio nazionale, garantiscono la qualità unica che puoi trovare solo qui da Lostecco.

Ma il nuovo locale di Marina di Loano non si distingue solo a tavola: mercoledì, venerdì e sabato sera c’è “Lostecco dei Piccoli” con animazione per tutti i bimbi. Il mercoledì sera, inoltre i bambini fino a 12 anni mangiano gratis (a fronte di un pasto completo consumato da un adulto). Il bancone de Lostecco poi è l’ideale per il dopocena, per conoscere gente nuova o scambiare due chiacchiere con gli amici degustando ottima birra italiana e i “miscelati” preparati dallo staff. Nel fine settimana, dalle 22.30 musica e animazione per il divertimento dei più grandi.

L’apertura de Lostecco va ad accrescere ulteriormente l’offerta gastronomica di Marina di Loano, che a cominciare dallo splendido “Il Ristorante” dello Yacht Club è a tutti gli effetti una sorta di immensa food-court con vista mare dove è possibile trovare e gustare una grande varietà di piatti, dagli aperitivi alle specialità di pesce, dalla pizza al sushi. Ciò si sposa con la filosofia che ha reso Marina di Loano un hub in grado di ospitare ogni tipo di evento: happy hour, cene, concerti, rassegne gastronomiche ma anche appuntamenti culturali e convention aziendali.

Lostecco non è solo un ristorante in cui trovare piatti gustosi e divertimenti prima e dopo cena, ma anche un’azienda attiva e dinamica che dà lavoro ad una quindicina di persone. Queste vanno ad aggiungersi alle decine di altre assunzioni già effettuate da Marina di Loano, che tra personale dipendente ed indotto in estate impiega oltre duecento collaboratori.

I dieci ristoranti, le attività commerciali, i servizi per il diporto e la nautica e le moltissime altre opportunità per “vivere” il mare in ogni sua sfaccettatura fanno di Marina di Loano una destinazione turistica a 360 gradi capace di soddisfare le esigenze di ogni suo ospite.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.