Dal 20 al 23

A Mallare è tutto pronto per l’8^ edizione di “Una Barca nel Bosco”

Tutte le sere si potrà scegliere tra tre primi e nove secondi tutti a base di pesce

Barca Bosco Mallare

Mallare. Ritorna anche quest’anno, dal 20 al 23 luglio, la tradizionale festa “Una Barca nel Bosco” organizzata dalla Società Calcio Mallare. Quattro giorni di solo pesce da gustare in un tipico paesaggio collinare circondati da alberi e prati.

Tutte le sere si potrà scegliere tra tre primi e nove secondi tutti a base di pesce. Venerdì sera anche paella. Birra fresca e ottimo vino completeranno le serate che saranno anche allietate da musica dal vivo: giovedì 20 serata latino-americana con “oasi latina”, venerdì 21 musica dal vivo con i “Never too late”, sabato 22 musica dal vivo con i “Fandango”. Gli stand gastronomici apriranno giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 alle 19, domenica 23 solo a mezzogiorno con prenotazione al 3923861796 o 3333457534.

La società calcio Mallare ringrazia “tutti coloro che collaborano per la buona riuscita della manifestazione e vi aspetta per passare quattro giorni in allegria”.

La società festeggia quest’anno il suo 45^ anno di attività e ha visto un profondo rinnovamento all’interno del direttivo societario guidato da un nuovo presidente Ivan Zappa, vice presidente Saettone Giancarlo e con il ritorno di Mario Rolando nel ruolo di Ds e l’ingresso di Silvia Schinca nel ruolo di economa della società, oltre ad un ampio numero di nuovi consiglieri. Allenatore sarà Marino Masala e nei prossimi giorni verranno ufficializzati i primi colpi di mercato.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.