Talenti

Loano, raffica di premi per l’Asd Move Up di Alassio al “Joy Dance” 2017

Due primi e due secondi posti, note di merito della giuria e borse di studio

move up joy dance

Loano/Alassio. Raffica di successi per l’Asd Move Up di Alassio al concorso “Joy Dance 2017” di Loano. La scuola di danza alassina ha infatti ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

Primo Posto nella sezione contemporaneo Junior con la coreografia “Hic et nuc” (Julia Franchelli); primo Posto nella sezione Passi a Due contemporaneo con la coreografia “Brain Trip” (Elodie Frisenna e Julia Franchelli); secondo posto nella sezione contemporaneo under con la coreografia “Soft Impediment” (Alexandra Franchelli); secondo posto nella sezione contemporaneo passi a due under con la coreografia “Dans tres Bras” (Alexandra Franchelli e Julia Franchelli).

Nota di merito della giuria e dell’organizzazione alle coreografie di Gruppo “Joints”, “Wave Shake”, “Movement in Progress” per il lavoro delle ballerine e degli insegnati Move Up, per la qualità e l’alto livello. Le stesse sono state premiate con numerevoli borse di studio ed invitate dall’organizzazione ad esibirsi nuovamente al concorso che si terrà a novembre al Teatro Alfieri di Asti.

Interpreti delle coreografie di gruppo erano Alexandra Franchelli, Anastasia Franchelli,Elodie Frisenna, Federica Manzo, Fjona Beja, Francesca Laruffa, Giorgia Lo Russo, Julia Franchelli, Marta Ferraro e Valentina Starita.

“Il direttivo della società è fiero delle ragazze – fanno sapere dall’associazione – che con abnegazione, rinunce e sacrifici hanno portato in giro per l’Italia il nome della città di Alassio nei più prestigiosi concorsi italiani, facendo incetta di premi e riconoscimenti ovunque, e si prefigge l’obiettivo di ampliare i corsi inserendo la danza classica con esami di fine anno per ogni tipo di corso e con progetti professionali che potrebbero dare un domani uno sbocco anche lavorativo nel settore della nobile arte”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.