Laigueglia, sabato si corre e si cammina Mezz'ora all’alba - IVG.it
Sveglia presto!

Laigueglia, sabato si corre e si cammina Mezz’ora all’alba

Una manifestazione ludico motoria a passo libero di circa 10 chilometri come risveglio muscolare tonificante con partenza alle ore 5,29

Mezz'ora all'Alba

Laigueglia. Anche quest’anno non poteva mancare un appuntamento ormai fisso dell’estate laiguegliese per gli appassionati della corsa, della camminata e non solo: la Mezz’ora all’alba.

Nella mattinata di sabato 15 luglio, precisamente alle ore 5,29, prenderà il via la manifestazione ludico motoria non competitiva che porterà almeno 400 partecipanti a godere di una corsetta o camminata all’alba sul lungomare della Baia del Sole per ritemprare fisico ed occhi ed iniziare in maniera diversa la giornata, andando incontro al sorgere del sole.

Con lo stesso impegno degli anni passati l’Asd QuiLaigueglia etrenta organizza questa manifestazione per tutti i runner e non, che vorranno partecipare, anche assieme ai propri compagni a quattro zampe, su un percorso completamente sul mare con partenza dal molo centrale fino al giro di boa nei pressi della cappelletta di Santa Croce ad Alassio e ritorno.

Col patrocinio del Comune di Laigueglia e la preziosa collaborazione del sodalizio QuiLaigueglia Slow Holiday, verrà offerta a tutti i partecipanti, alla fine della fatica, una gustosa colazione completa di ogni delizia per il palato da consumarsi in riva al mare al sorgere del sole.

Le iscrizioni all’evento si possono effettuare tramite il sito www.quilaigueglia.it all’indirizzo http://www.triathlonsavona.it/GESTIONE_ISCRIZIONI/MEZZORAALLALBA2017/ModuloIscrizioni.html, al banchetto della locale Pro loco che si troverà da martedì 11 alla sera in piazza Cavour o direttamente il giorno della corsa dalle ore 4,30 alle 5,15 presso il molo centrale.

La manifestazione non necessita di certificato medico sportivo ma vista la distanza si richiede uno stato di salute efficiente. Con l’iscrizione saranno garantiti a tutti i partecipanti l’assistenza sul percorso, il pettorale, la t-shirt commemorativa dell’evento (possibilmente da indossare durante la manifestazione), piccolo pacco gara (anche per gli amici a quattro zampe) il servizio di cronometraggio, un ristoro idrico presso l’Hotel Regina ad Alassio ed una lauta colazione (disponibile menu per celiaci).

Il ricavato, detratte le spese, sarà devoluto in beneficenza all’associazione Donare un Sorriso e alla Croce Bianca Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.