Esperienza speciale

“Giochiamo a meditare”, evento per bambini e genitori al Molo Family Village

Appuntamento alle 9: Il laboratorio è aperto alle famiglie e ai bambini dai 5 anni in su

meditazione
Foto d'archivio

Vado Ligure. Mamma, papà giochiamo a meditare? Si intitola così l’incontro in programma domani al Molo Family Village, il campo solare a marchio Molo 8.44.

Il laboratorio è aperto alle famiglie e ai bambini dai 5 anni in su, in particolare a quei genitori curiosi di vivere un’esperienza speciale con i loro bimbi concentrandosi sui temi della respirazione, calma, visualizzazione, autostima, temi su cui spesso nella quotidianità non si ha il tempo di concentrarsi. In questa mattinata invece, grazie a Paola Ricca, fondatrice SUD specialista in metacognizione, tutor DSA, coach con credenziali AVV e ideatrice del metodo freenauta, sarà possibile scoprire come creare un momento unico e speciale che donerà calma, gioia e sicurezza ai propri figli.

Alle 9 infatti si partirà con la sessione dedicata alla meditazione e alle storie per i genitori e tutti i bambini, alle 10 spazio invece a trucchi e segreti per imparare a stimolare la creatività, l’attenzione e l’autostima.

L’incontro è aperto a tutti e ha il costo di 10 euro per adulto con bambini. Per le famiglie al completo il prezzo e di 15 euro, mentre l’incontro è gratuito per le famiglie iscritte al Molo Family Village.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.