Savona. Gli arbitri savonesi si distinguono anche fuori dal campo: i tesserati della sezione di Savona, infatti, hanno ricevuto nuovi incarichi di rilievo in questa tornata di formazione dei quadri dirigenziali dell’Aia. Per il 2017/2018 i nomi più in vista sono quelli di Fabrizio Medda e Luca Gaggero.
Confermato Fabio Vicinanza alla guida del Comitato regionale della Liguria, nei giorni scorsi è giunto anche l’elenco dei componenti della squadra del presidente: confermato il vice Roberto Gandini di Chiavari, entra al Cra con il ruolo chiave di segretario Fabrizio Medda, della Sezione di Savona. Medda è già stato consigliere e segretario nella sezione di Savona e prosegue così il suo impegno nella dirigenza dell’Associazione a livello regionale. Con lui le nuove entrate al Cra sono quelle di Marco Ivaldi e Antonio Defano, entrambi di Genova.
Spazio ai vertici dell’Aia nazionale per Luca Gaggero, invece: l’arbitro savonese, che era già una pietra miliare del Settore tecnico, è stato chiamato dal responsabile Alfredo Trentalange a essere il vice responsabile per l’area Nord. Gaggero, che negli anni scorsi ha rappresentato l’associazione italiana anche nelle sedi Uefa.