Fascia

Eletta ad Andora Miss Mamma Italiana” 2017

La giuria l’ha proclamata vincitrice della selezione dopo una serie di prove artistiche e di bellezza

Andora Miss Mamma Italiana 2017

Andora. Livia Decarli, studentessa di 25 anni di San Remo (IM), mamma di Alessandro di 6 anni è “Miss Mamma Italiana Andora”. Livia è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi azzurri, alta 1.63 per 50 chili ed è stata eletta domenica sera. Ha così superato la prima selezione ligure del concorso che cerca in tutta Italia la mamma italiana per eccellenza. La giuria, presieduta dal sindaco della città Mauro Demichelis e dall’assessore comunale Patrizia Lanfredi, l’ha proclamata vincitrice della selezione dopo una serie di prove artistiche e di bellezza.

Liguria e Piemonte si sono contese le altre fasce in palio. ◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” è Tatiana Rozovel, 38 anni, estetista, di Albenga, mamma di Alexandra e Beatrice, di 15 e 13 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” è Lubiana Islamaym 36 anni, casalinga, di origini albanesi, residente a Savona, mamma di Luca di 11 anni; “Miss Mamma Italiana Sprint” è Maddalena Detto, 29 anni, casalinga, di Torino, mamma di Nicole e Gabriel, di 6 ed 1 anno; “Miss Mamma Italiana Eleganza” è Corinne Costa, 28 anni, barista, di Caselle Torinese (TO), mamma di Naomi di 6 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana Solare” è Lorena Corna, 34 anni, impiegata, di Villate (TO), mamma di Samuele di 3 anni; “Miss Mamma Italiana Romantica” è Maddalena Orsogna, 42 anni, parrucchiera, di Casale Monferrato (AL), mamma di Francesca e Simone, di 20 e 16 anni.

Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli ricevendo molti applausi dal numeroso pubblico presente.

Andora Miss Mamma Italiana 2017

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Brunella Buzzi, 49 anni, parrucchiera, di Cumiana (TO), mamma di Cristina e Samuel, di 24 e 12 anni. “Miss Mamma Italiana Gold in Gambe” Marcella Sara, 51 anni, impiegata, di Torino, mamma di Francesco e Federico, di 24 e 22 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa” Anna Virga, 47 anni, casalinga, di Caselle Torinese (TO), mamma di Erika, Noemi, Sasha ed Ivano, di 26, 23, 17 e 16 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” Enza Saraceno, 54 anni, impiegata, di Genova, mamma di Luca e Richard; “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” Rosaria Micalizzi, 55 anni, casalinga, di Arenzano (GE), mamma di Davide e Carola, di 36 e 27 anni.

Andora Miss Mamma Italiana 2017

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” e dall’andorese Stefania Marconi “Miss Mamma Italiana Glamour 2016”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.