4 serate

Dal Giacomino d’oro al concerto dei “4sixtyfive”: settimana ricca di appuntamenti a Tovo

Settimana di divertimento, musica e sport

Gloria Enrico MasterChef

Tovo San Giacomo. Questa settimana si preannuncia ricca di manifestazioni a Tovo San Giacomo. Si inizia questa sera con la Festa patronale di San Giacomo: dopo la Santa Messa delle 20.30 celebrata da S.E. Rev.ma Mos. Guglielmo Borghetti e la processione per le vie del paese, si terrà la nona edizione del premio Giacomino d’Oro. Quest’anno i vincitori sanno Gloria Enrico, finalista del programma MasterChef Italia e l’imprenditore Pierangelo Ottonello. Al termine della serata la Pro Loco offrirà un fetta della Torta dei Giacomi a tutti gli intervenuti.

Giovedì 27 luglio, la grande novità di questa estate tovese: la Vertical night “Bruxia Crava”, prima gara del Trofeo Vertical Night Ponente. Si tratta di una gara non competitiva, dal sapore goliardico, che porterà gli atleti a percorrere dalle ore 21.00 quindi in notturna, con l’ausilio di fonti di luce, un ripido sentiero in salita che porterà i partecipanti a raggiungere il traguardo posto nel pianoro delle basure. Ci si può ancora iscrivere sul sito www.valmaremolatrail.it/bruxiacrave.

Venerdì 28 luglio torna nella piazza centrale di Tovo San Giacomo un appuntamento classico della nostra estate: l’associazione WoodsTovock infatti porta in scena Oggi canto io, gara canora per giovanissimi cantanti dai 6 ai 12 anni, con premi e tanto divertimento.

La settimana si concluderà sempre in piazza Don Zunino con il concerto dei 4sixtyfive: dalle 21.30 il palco allestito nella piazza davanti al Municipio accoglierà una delle band più interessanti del panorama musicale locale per un concerto molto emozionante.

leggi anche
Gloria Enrico MasterChef
Il premio
Tovo San Giacomo, il Giacomino d’oro a Gloria Enrico e Pierangelo Ottonello
Gloria Enrico MasterChef
The day after
MasterChef, parla Gloria: “Ho inseguito il mio sogno e mi sono messa in gioco senza nascondermi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.