Novità

Cna Savona, Matteo Sacchetti nuovo segretario provinciale

Sarà accanto alla Presidente degli artigiani di Savona Paola Freccero titolare di impresa alimentare di Toirano

Matteo Sacchetti Cna

Savona. Matteo Sacchetti, 48 anni, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Genova, è stato nominato il 25 luglio scorso nuovo Segretario provinciale della Cna Savona.

“Una lunga esperienza alle spalle nell’associazionismo ha sempre svolto la sua attività lavorativa nel mondo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, ha mantenuto l’incarico di responsabile regionale Cna degli impiantisti ed installatori, e fa parte della Commissione provinciale Artigianato presso la Camera di Commercio di Savona” spiegano da Cna.

Sarà accanto alla Presidente degli artigiani di Savona Paola Freccero titolare di impresa alimentare di Toirano che è stata di recente confermata alla guida degli artigiani savonesi, ed è entrata a far parte della Presidenza Nazionale di Cna Agroalimentare ruolo che la porterà a contatto con le istituzioni nazionali ed europee per la salvaguardia e la promozione degli interessi dei piccoli produttori in un settore come quello alimentare simbolo di qualità del nostro Made in Italy.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.