Iniziativa

Ceriale, a Le Caravelle c’è “Puliamo il Parco”

Il parco acquatico accoglierà lo Stand Punto Ceriale Bandiera Blu

caravelle kamikaze

Ceriale. Nell’ambito della iniziative “Ceriale Bandiera Blu 2017”, domenica 23 luglio, giornata di sensibilizzazione ai temi della tutela ambientale al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale. “Puliamo il parco” è realizzato nell’ambito delle iniziative dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Ceriale che ha promosso una serie di incontri con cui si invitano cittadini e turisti al corretto comportamento per salvaguardare l’ambiente.

Lo splendido scenario del parco acquatico, che accoglierà lo Stand Punto Ceriale Bandiera Blu, è ideale per parlare di questi temi, visto che i giochi acquatici sono immersi in uno splendido giardino di piante liguri e mediterranee che anche gli ospiti possono preservare anche con adeguati comportamenti.

“Il parco non sarebbe così bello o rilassante se non fosse immerso in tutto questo verde alla cui cura prestiamo molte attenzioni – spiega la direzione del Parco acquatico Le Caravelle di Ceriale – Accogliere il progetto promosso dal comune, vuol dire invitare la gente ad essere grata nei confronti della natura per le belle sensazioni che ci regala, se rispetta in modo adeguato”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.