Spettacolo gratuito

Ceriale, “Il gioco” apre la rassegna teatrale “In scena!”

Ad aprire le danze è la Compagnia Comedy Academy di Moncalieri, nata circa 5 anni fa, da un gruppo di attori molto affiatato

Ceriale. Prende il largo anche l’8° edizione della Rassegna Teatrale “In scena!”, organizzata dalla Pro Loco con il contributo del’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune di Ceriale. Una rassegna, quest’anno, profondamente rinnovata, nella formula e nei contenuti.

Si è abbandonata la scelta del concorso, per approdare ad un vero e proprio “cartellone”. Gli spettacoli si sono concentrati su 4 date, a valle di un’attenta selezione da parte di una Commissione che ha valutato rappresentazioni particolarmente meritevoli e/o già premiate in altre rassegne e manifestazioni.

Ad aprire le danze è la Compagnia Comedy Academy di Moncalieri, nata circa 5 anni fa, da un gruppo di attori molto affiatato, che già da diversi anni collaborava e condivideva esperienze sia di palcoscenico che di percorsi formativi e di approfondimento di studio di recitazione.

Comedy Academy proporrà “Il gioco”, di E.P.Madri per la regia di Mauro Stante, una commedia che parla di amore, amicizia e tradimenti. Il testo, liberamente ispirato ad un film di grande successo dell’anno scorso, è stato rivisitato, implementato e riadattato a livello teatrale.

La rassegna inizierà venerdì 20 giugno 2014. A casa di Viola e Massimo si ritrovano gli amici di “sempre” per trascorrere una tranquilla serata guardando la partita dei mondiali di calcio Italia-Costa Rica e per scambiare qualche chiacchiera in compagnia. Ben presto però il gioco del calcio viene sostituito da un gioco ben più intrigante: ognuno accetta di lasciare il proprio cellulare sul tavolo e di rendere pubblico qualsiasi messaggio, telefonata o mail che arriverà durante la serata. Cambierà questo gioco le vite dei personaggi e il corso dei loro legami? Lo spettacolo si svolgerà a Ceriale, in Piazza della Vittoria, con inizio alle ore 21,30 con ingresso gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.