Shooting

Ceriale, alle Caravelle il workshop di danza “Dance on Set”

Si terrà da sabato 8 a lunedì 10 luglio ed è dedicato a danzatori di livello intermedio-avanzato

caravelle

Ceriale. Da sabato 8 a lunedì 10 luglio al parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale si terrà “Dance on Set”, workshop dedicato a danzatori di livello intermedio-avanzato organizzato da Oltre Aps insieme con la coreografa Anna Rita Larghi.

“L’evento – spiegano gli organizzatori – sarà finalizzato alla realizzazione di un videoclip, ad opera di Cristian Quinto, che rappresenta in tutto e per tutto l’esigenza dei partecipanti di concludere un’esperienza così forte con qualcosa di tangibile, da poter conservare nel tempo. Un evento che nelle sue precedenti edizioni ha avuto moltissimi riscontri positivi, così come una partecipazione senza limite di età: anche i minorenni infatti hanno la possibilità di prendervi parte, ovviamente con il consenso dei propri genitori”.

Non basta soltanto essere ferrati nella danza. Anna Rita Larghi, coreografa e anima del progetto, è molto chiara in merito: “Quello che viene richiesto non è soltanto un livello di danza avanzato, ma anche la resistenza e la lucidità di riuscire a ripetere le scene molte volte davanti alla telecamera, in modo che il risultato sia il migliore possibile”.

Il programma prevede 8 ore di lezione e laboratorio coreografico, 12 ore di shooting video, due notti in B&B o bungalow, due cene e due pranzi al sacco e l’ingresso al parco acquatico. Sabato 8 luglio dalle 14 alle 22 si terrà il laboratorio coreografico; domenica 9 luglio dalle 14.30 alle 21.30 shooting e lunedì 10 luglio dalle 9.30 alle 15.30 shooting.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.