Le vespe

Calcio: la Baia Alassio ha il suo settore femminile

Disputerà il campionato di Serie C, "ereditando" la formazione e lo staff tecnico dell'Andora

calcio femminile

Alassio. Il calcio femminile sbarca al “Ferrando”. La Baia Alassio Calcio ha deciso di raccogliere il testimone, prendendo per mano l’eredità lasciata dal sodalizio andorese.

“E’ proprio così – conferma il direttore generale Gerry Gerundo -. La squadra sarà iscritta al campionato di Serie C (oltre alle ragazze Giovanissime leva 2002/2005 e le Pulcine leva 2006/2010) e ad Alassio in futuro avremo squadre a livello professionistico e tante altre belle iniziative come merita la città”.

“Noi della Baia Alassio – prosegue – ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto, vedi tutti i tornei organizzati sotto la guida del presidente Andreino Durante che riescono a portare tantissime famiglie nella nostra cittadina, che così oltre a godersi i propri figli nel meraviglioso stadio ‘Ferrando’ potranno apprezzare le nostre bellezze del territorio”.

A guidare il settore femminile, oltre alla coppia di mister composta da Benedetto D’Orio e Claudio Piccardo, ci sarà il vicepresidente Giordano Mantellassi.

“Per tutta la Baia Alassio – conclude Gerundo – sarà un piacere potersi confrontare con un campionato così competitivo, permettendo alle ragazze di continuare ad esprimersi su palcoscenici importanti”.

Nella foto, da sinistra: D’Orio, il dirigente Antonio Fantoni, Piccardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.