In sella

Cairo, l’Ordine del Gheppio alla “Rassegna Nazionale delle Regioni” a Cavallo a Leonessa

"E' un importante palcoscenico culturale e con orgoglio porteremo il più in alto possibile i colori del nostro prezioso e amato territorio"

Cavallo

Cairo Montenotte. La Asd Ordine del Gheppio di Rocchetta Cairo è stata chiamata a rappresentare la Liguria alla “Rassegna Nazionale delle Regioni” in programma a Cavallo a Leonessa in provincia di Rieti dal 7 al 9 luglio.

La “Rassegna” è uno spettacolo di teatro equestre che esalta gli aspetti della cultura popolare e la vita di personaggi celebri nonché le tradizioni delle regioni italiane legate al cavallo e al suo rapporto con l’uomo e con il territorio. Durante i tre giorni dieci regione italiane presenteranno alcuni “episodi salienti” del rapporto tra l’uomo e il cavallo in diversi ambiti.

“La manifestazione in questione è un importante palcoscenico culturale dell’intera nazione e con orgoglio porteremo il più in alto possibile i colori del nostro prezioso e amato territorio – spiegano da Rocchetta di Cairo – Martedì 4 luglio alle 16.30 presso il Comune di Cairo Montenotte ci sarà un incontro con la neo amministrazione comunale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.