Beach volley

Beach volley: ecco le coppie liguri per il Trofeo delle Regioni

Le coppie regionali del beach volley si sfideranno a Casal Velino: buone prospettive per la Liguria, che punta a ben figurare

beach volley
Foto d'archivio

Savona. Sono state ufficializzate le due coppie liguri che parteciperanno al Trofeo delle Regioni a Casal Velino (Sa). In campo maschile il tecnico Alessandro Assalino ha scelto Leonardo Baciocco (Admo Volley) e Alessandro Mondelli (Nuova Albisola Volley). In campo femminile l’allenatore Enrico Salvi ha deciso di portare Aurora Montedoro (Serteco Volley School) e Giorgia Botta (Albisola Pallavolo).

La Liguria, che nel recente passato ha sfiorato per ben due volte l’oro in campo femminile con le coppie Bilamour-Pastorino e Traman-Pastorino, spera in un buon risultato, tenendo conto che porterà una ragazza (Botta) del 2003 sotto leva, ma di grande prospettiva. In campo maschile il duo Baciocco-Mondelli può fare davvero bene, con l’atleta dell’Admo già protagonista lo scorso anno e anche qui diversi piazzamenti nelle primissime d’Italia fanno ben sperare.

La Fipav Liguria augura ai ragazzi, ai tecnici e allo staff di togliersi belle soddisfazioni. La pagina Fipav Liguria seguirà le imprese dei ragazzi e delle ragazze a Casal Velino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.