Pericolo!

Auto rubata a Borghetto intercettata ad Albenga, inseguimento di carabinieri e municipale

In viale Pontelungo e in via Dalmazia sgommate e zig zag nel tentativo di fuga: un fermo e un complice ricercato

inseguimento carabinieri municipale

Albenga. Inseguimento da film nel tardo pomeriggio di oggi ad Albenga, quando carabinieri e polizia municipale hanno intercettato un’auto che era stata rubata nel pomeriggio a Borghetto Santo Spirito: a bordo, in fuga, due malviventi, che hanno seminato il panico per le vie di Albenga dopo essere stati individuati da una pattuglia di militari e da una pattuglia dei vigili urbani che avevano ricevuto la segnalazione e il numero di targa della vettura rubata, una Chevrolet rossa.

L’auto condotta dai due ladri si è messa a sgommare e poi a zigzagare prima in via Pontelungo e poi in via Dalmazia, tentando di sfuggire all’inseguimento dei carabinieri e municipale, con grave rischio per l’incolumità degli altri utenti della strada.

Visti ormai bloccati dall’azione dei militari e dei vigili, i due si sono poi fermati all’altezza dei Giardini Peter Pan. A questo punto sono scesi dal veicolo e si sono dati alla fuga: uno è stato bloccato e ora si trova in stato di fermo presso la Compagnia Carabinieri di Albenga, il complice è invece riuscito a fuggire e le forze dell’ordine lo stanno cercando nella zona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.