Tragedia

Incidente mortale ad Andora, disposta autopsia sul conducente deceduto

Violento impatto tra un autocarro ed un'auto: indagini della polizia stradale

ambulanza notte

Andora. Uno schianto violento, terribile, nel quale un uomo ha perso la vita ed un altro è rimasto ferito. E’ accaduto questa mattina intorno alle 6.15 ad Andora, in via Merula, nell’immediato entroterra.

Secondo quanto ricostruito, un’automobile si sarebbe scontrata contro un autocarro all’altezza di una curva: un impatto violento a causa del quale la vettura si sarebbe ribaltata, con il conducente rimasto incastrato all’interno, mentre il guidatore dell’altro mezzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco, dell’automedica e di due ambulanze della Croce Bianca di Andora: uno dei due, un giovane italiano di 21 anni, Nicolò C., residente nell’andorese, il conducente dell’auto, è stato soccorso dal personale sanitario ed è stato portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Per l’altro invece, un uomo di origini senegalesi, D.M., di 50 anni, il guidatore dell’autocarro, nonostante i tentativi dei soccorritori non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a seguito dei traumi riportati nello scontro tra i due veicoli. L’uomo, che abitava nella zona di Stellanello, è un commerciante che opera nei mercati e al momento dello schianto si stava recando al lavoro.

Sono ancora in corso accertamenti e verifiche da parte della polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale: la vettura e l’autocarro sono stati posti sotto sequestro e si attendono i riscontri dai rilievi effettuati dagli agenti. il pm di turno, il sostituto procuratore Ubaldo Pelosi, ha disposto l’autopsia sul corpo del senegalese per verificare che a causare l’incidente non sia stato un malore improvviso. Tra le ipotesi anche quella del colpo di sonno. L’indagine prosegue.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte
Inchiesta
Incidente mortale ad Andora, conducente dell’auto indagato per omicidio stradale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.