Calciomercato

Alessio Auteri trova l’accordo con l’Alassio

L'Alassio ha tesserato tre giovani calciatori (tutti clase '99), Berruti, Greco e Saporito; Carmelo Luci è il nuovo trainer del Taggia

Alessio Auteri

Alassio.  Alessio Auteri, attaccante classe ’97, quarto cannoniere ‘savonese’ del campionato di Promozione, girone A (dietro a Daddi, Zunino e Cerato), è un nuovo giocatore dell’ambizioso Alassio di mister Di Latte, che punta all’Eccellenza.

La società del presidente Vincenzi ha tesserato tre giovani calciatori (tutti classe ’99): Francesco Berruti, esterno basso (dal Pallare), Alessandro Greco, centrocampista (dal Vado) e Daniel Saporito, attaccante esterno (dalla Veloce).

Carmelo Luci è il nuovo allenatore del Taggia: “Sono contento di questa opportunità, il Taggia ha sempre fatto bene in questi anni – dice il neo tecnico taggiasco – la rosa della squadra è stata confermata, ma vedremo di migliorarla ulteriormente”.

Sempre nell’estremo ponente ligure c’è da registrare la rinascita calcistica del Carlin’s Boys, che ripartirà dalla Seconda Categoria e punterà a curare il settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della società nerazzurra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.