Nightlife

Albisola Superiore, al via la terza edizione di “Capo di Notte”

Percorso gastronomico con shopping, esposizioni, laboratori per bambini e sfilate

Albisola Superiore panorama

Albisola Superiore. Secondo appuntamento con la rassegna “Capo di Notte – La cena del pescatore”. Dopo il grande successo delle prime due edizioni, nelle estati 2015 e 2016, sono ritornate le notti bianche, che si terranno oggi 25 luglio e l’8 e il 29 agosto.

“Capo di notte” è un percorso gastronomico che si snoda nel borgo in località Capo con shopping, esposizioni, laboratori per bambini, sfilate di moda, musica dal vivo, esibizioni di ballo e 22 punti di ristoro con sfiziosi menù da asporto o da gustare seduti.

La manifestazione, organizzata da CIAC in collaborazione con ASCOM Albisola Superiore, con il patrocinio e il contributo dell’Assessorato comunale al Turismo, prevede nelle serate del 25 luglio e dell’8 agosto anche una esposizione di Fiat 500 e scooter Vespa in piazza della Scacchiera.

Novità dell’edizione 2017 sarà, martedì 29 agosto, una serata all’insegna della ceramica, dal titolo “Capo di Notte – Mangemmu in tu piattu!” che vedrà coinvolti per le vie del borgo di Capo maestri ceramisti, decoratori e scultori dell’argilla impegnati dal vivo a dare forma e colore ai loro manufatti.

L’Associazione Ceramisti di Albisola metterà in vendita piatti ceramici d’artista presso i bar e i ristoranti aderenti all’iniziativa che offriranno le loro proposte gastronomiche su esclusivi piatti d’autore in un singolare connubio tra cucina e arte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.