Giro di vite

Alassio, spiagge libere: polizia municipale e capitaneria di porto intensificano i controlli

Gli agenti operativi dalle prime ore del mattino

Ad Alassio la spiaggia libera resta aperta, mentre la polizia municipale intensifica i controlli assieme alla capitaneria di porto e alle altre forze dell’ordine.

“Sin dall’alba, nel fine settimana, sono stati effettuati sopralluoghi congiunti, con controlli e verifiche, da parte di agenti della polizia municipale e capitaneria di porto – dichiara il comandante della municipale alassina, Francesco Parrella – Una presenza costante sul territorio, con particolare attenzione a bivacchi e accampamenti, proibiti da ordinanza, oltre al consueto contrasto del commercio abusivo. Un ringraziamento alla capitaneria di porto per il costante sostegno e la collaborazione”.

Dalle prime ore del mattino fino alla sera, le pattuglie balneari hanno presidiato tutte le spiagge libere di Alassio, dove non si sono verificate particolari problematiche. In una spiaggia libera, gli uomini in divisa hanno rilevato la presenza di tre tende, che sono state prontamente rimosse, con sanzione amministrativa per gli occupanti, per violazione del divieto di accamparsi.

Nel corso del fine settimana, la municipale di Alassio ha messo a segno un altro colpo contro l’abusivismo sul litorale, con sei sequestri diversi di merci contraffatte.

leggi anche
Alassio, nuovo sequestro di merce da parte della municipale
Vigili
Commercio abusivo: nuovo sequestro di merce da parte della municipale di Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.