Ci siamo

Al Giardino del Principe la presentazione di “Loano, tessere di un mosaico” di Elisa Bruzzone

Il volume di storia e tradizioni loanesi è stato realizzato da “Quelli du carugiu de Loa” in collaborazione con la proloco di Loano

Due targhe per il "caruggiu" di Loano

Loano. Si terrà martedì 25 luglio alle 18 la presentazione di “Loano, tessere del mosaico. Grandi e piccole storie del recente passato” di Elisa Bruzzone.

Il volume di storia e tradizioni loanesi è stato realizzato da “Quelli du carugiu de Loa” in collaborazione con la proloco di Loano e ha l’obiettivo di “raccontare la vita di una città e delle persone che l’hanno abitata e la abitano ancora oggi” attraverso immagini e racconti provenienti dal suo passato (anche quello più recente) e le biografie di personaggi di nascita loanese ma che hanno avuto visibilità a livello nazionale.

Il volume è stato messo in cantiere più di due anni fa, ma riesce a vedere la luce soltanto ora anche grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale del sindaco Luigi Pignocca, che ha dato pieno sostegno al progetto.

La presentazione del volume si terrà presso il ridotto dell’arena estiva “Giardino del Principe” nell’ambito dei “Martedì Letterari”. Interverrà Gerry Delfino, ideatore del “Giardino letterario Delfino” di Albenga. Conduce Graziella Frasca Gallo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.