Al Centro Commerciale Le Serre di Albenga arrivano le 500 - IVG.it
Evento

Al Centro Commerciale Le Serre di Albenga arrivano le 500 fotogallery video

Una giornata all'insegna del vintage di grande classe e qualità

Albenga. Giovedì 6 luglio, a partire dalle ore 17, il centro commerciale Le Serre di Albenga sarà il protagonista indiscusso di una giornata all’insegna del vintage di grande classe e qualità. Previsto infatti il raduno delle mitiche Fiat 500 organizzato in collaborazione con Ipercoop e il Fiat 500 Club Italia di Garlenda.

Il più grande club di modello al mondo che dal lontano 1984 riunisce tutti gli appassionati dell’auto più amata della storia dell’automobilismo e del design tricolore. L’evento sarà il prologo dell’ormai storico raduno di Garlenda che quest’anno si svolgerà dal 7 al 9 luglio.

A corredo della manifestazione è previsto un ricco buffet che sarà offerto a tutti i cinquecentisti. Le vetture saranno ospitate in un’area riservata e saranno visibili da appassionati e curiosi che vorranno rivivere le magiche atmosfere anni Cinquanta. La piccola quattro ruote veniva infatti lanciata nel 1957 e, quest’anno, ricorre proprio il suo sessantesimo anniversario.

Quale migliore occasione per approfittare degli oltre trenta negozi di abbigliamento, accessori e regalo, elettronica e telefonia, salute e bellezza del centro commerciale Le Serre, tutti con prezzi super convenienti grazie ai saldi estivi iniziati il primo luglio. Divertimento, qualità e risparmio saranno una promessa mantenuta.

leggi anche
  • Compleanno speciale
    Festa a Garlenda per i 60 anni della Fiat 500
  • Compleanno
    Il Fiat 500 Club Italia festeggia i 60 anni del mitico cinquino alla fiera “Automotoretrò”
  • Auguri
    Garlenda festeggia i 60 anni della “500”: “Quando ci guardano al semaforo gli occhi delle persone sorridono”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.