Vip in vacanza

Vacanza e relax ad Alassio per Diletta Leotta, la giornalista di Sky fotogallery

Da ex concorrente di Miss Muretto torna nella Baia del Sole

Diletta Leotta torna ad Alassio

Alassio. Selfie e foto di rito con il panorama dell’isola Gallinara e della Baia del Sole sullo sfondo. Una “skyline” che non è passata inosservata agli occhi dei tanti savonesi che seguono sui social network la giornalista sportiva Diletta Leotta.

In questi giorni l’affascinante conduttrice Sky si trova in vacanza ad Alassio. Come i calciatori della Juve e la principessa araba lo scorso anno, anche Diletta Leotta ha scelto il Grand Hotel diretto da Davide Crema. Un vero e proprio “ritorno alle origini” per la giornalista, che qualche anno fa ha partecipato anche ad un’edizione di Miss Muretto, il concorso di bellezza della famiglia Berrino che aveva lanciato altri nomi importanti come Simona Ventura e Maria Teresa Ruta.

Dunque è iniziato in questi giorni un periodo di relax in Riviera per la giornalista sportiva. Ma come altri vip del mondo dello sport, dello spettacolo e del cinema avrebbe già le valigie pronte per volare a Ibiza. L’estate di Diletta è iniziata ufficialmente il 9 giugno, quando sul social network ha annunciato: “Si torna a casa”. Destinazione Sicilia. Poi la vacanza alle Baleari. Momenti di relax, sempre tra spiagge da favola e acque cristalline. E in mezzo anche una tappa nella Baia del Sole, come detto, in un hotel a 5 stelle già scelto da altri super vip del mondo del calcio.

Fuori dall’albergo si sono già visti i fan o meglio i cacciatori di autografi e selfie. Top secret le altre prenotazioni arrivate alla direzione del lussuoso hotel alassino. Ma di certo Diletta non sarà l’unica a raggiungere la città del Muretto durante l’estate 2017.

Più informazioni
leggi anche
diletta leotta
Il caso
Da Miss Muretto a “trending topic”, la carriera di Diletta Leotta e quelle forme un po’ cambiate

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.