Pallanuoto

Under 15 A, il titolo regionale è della Rari Nantes Savona

Il girone di semifinale si disputerà tra più di un mese alla "Zanelli"

Carisa Rari Nantes Savona

Savona. La Carisa Rari Nantes Savona è campione regionale di categoria Under 15 A con una giornata di anticipo.

I biancorossi, dopo la vittoria di sabato scorso con l’Andrea Doria per 20 a 4, hanno ottenuto la matematica certezza riconquistando il primato regionale.

Ancora un risultato importante per il settore giovanile della Rari Nantes, che conferma il valore della scuola pallanuoto savonese.

Ora i biancorossi avranno circa un mese di tempo per prepararsi alle semifinali che, grazie al primo posto conquistato in Liguria, si disputeranno a Savona dal 26 al 28 luglio.

La formazione savonese, allenata dal direttore tecnico Claudio Mistrangelo, è composta da Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

Soddisfatto il presidente della Rari, Maurizio Maricone, che commenta: “Dopo gli Esordienti anche i Ragazzi hanno raggiunto lo scudetto regionale. Anche in questo caso si tratta dell’affermazione della scuola pallanuoto Rari Nantes Savona con ragazzi che hanno iniziato dalle scuole elementari a giocare insieme e che nel loro percorso di crescita hanno ottenuto i migliori risultati in campo nazionale e internazionale. Un grande gruppo che grazie al lavoro del nostro dt Claudio Mistrangelo ci auguriamo possa raggiungere le finali nazionali di categoria“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.