Triplete

Under 13: la Pallavolo Albenga “Casa del Gelato” conquista il titolo territoriale

Sconfitto in 3 set il Celle Varazze: entrambe disputeranno la finale regionale

Albenga. Con l’affermazione della formazione Under 13 “Casa del Gelato”, la Pallavolo Albenga centra un prestigioso triplete.

Infatti, dopo essersi laureata campione territoriale Savona/Imperia nelle categorie Under 14 e Under 16, le ragazzine terribili di coach Grassadonio Massimiliano e del suo staff (Andreis Alberto, Pezzillo Stefania, Rovelli Giulia) completano il trionfo della società albenganese, vincendo contro pronostico la finale contro il Celle Varazze.

Al palasport di Leca, di fronte ad un folto e caloroso pubblico, la vittoria di Albenga non è quasi mai stata in discussione (25-18 25-13 i parziali), evidenziando la grande crescita del gruppo ingauno, che lo scorso anno aveva dovuto inchinarsi agli stessi avversari nella finale provinciale Under 12.

Le due squadre avevano precedentemente eliminato in semifinale le formazioni del Lo Feudo Costruzioni Riviera Sanremo e Conad City Mazzuchelli Sanremo; quest’ultima, in seguito, si è aggiudicata la finale per il terzo posto.

Entrambe le finaliste si sono qualificate per la finale regionale che si terrà al nuovamente a Leca di Albenga domenica 18 giugno.

Queste le nuove campionesse territoriali Savona/Imperia Under 13: Alfano Alice (cap.), Andreis Mariele, Benguarab Safa, Fera Paola, Galligani Eleonora, Lecini Lori, Nastasi Letizia, Nervo Maddalena, Pareto Agnese, Ravera Elisa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.