IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Celle: ritrovato senza vita Giacomo Rebagliati foto

Secondo le prime informazioni a stroncarlo potrebbe essere stato un malore improvviso

Celle Ligure. Giacomo Rebagliati non ce l’ha fatta. Il settantaseienne che era scomparso giovedì pomeriggio sulle alture tra Celle Ligure e Varazze purtroppo è stato ritrovato senza vita questa mattina, poco dopo le 9, in una zona boschiva in località Bricco delle Forche.

Le ricerche dell’uomo, che soffriva di disturbi cognitivi, andavano avanti ininterrottamente dalla serata di giovedì, ma purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni, Rebagliati sarebbe stato stroncato da un malore improvviso ed anche il medico legale ha accertato che si è trattato di una morte naturale.

Rebagliati era scomparso sulle alture tra Celle Ligure e Varazze, tra le località Ganci e Castagnabuona. A denunciare la scomparsa dell’anziano era stata la figlia preoccupata visto che non aveva più sue notizie da qualche ora. Per cercarlo si erano subito attivate squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri, la Croce Rossa di Savona, la Croce Rosa di Celle e i volontari della Protezione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.