Spaventoso

Sull’Aurelia contromano e poi lo scontro frontale con un’altra auto: grave incidente a Borgio Verezzi fotogallery

Sul posto i vigili del fuoco di Finale, la croce bianca di Borgio Verezzi e Pietra Soccorso, il 118 e la polizia municipale

Borgio Verezzi. Ha proceduto contromano sulla corsia opposta per decine e decine di metri, prima schivando per poco un veicolo e infine andando a sbattere frontalmente contro un’altra auto. E’ questa la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 15.30 di oggi lungo la via Aurelia tra Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, per motivi ancora da accertare il conducente di una Citroen in viaggio da levante a ponente avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia. Dopo un centinaio di metri di strada libera, la macchina contromano si è trovata davanti ad altri veicoli che procedevano nella direzione opposta.

Il guidatore di una prima auto è riuscito ad evitare l’impatto, ma altrettanto fortunata non è stata una donna al volante di una Ford. L’impatto è stato inevitabile: l’urto è stato tanto violento da accartocciare letteralmente i musi delle due auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Finale Ligure, due ambulanze della croce bianca di Borgio Verezzi e di Pietra Soccorso, il 118 e la polizia municipale. I due guidatori, per fortuna, hanno riportato ferite non particolarmente gravi e perciò sono stati trasportati al Santa Corona di Pietra Ligure uno in codice verde e uno in codice giallo.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità, con il traffico dirottato su un’unica corsia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.