IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sull’Aurelia contromano e poi lo scontro frontale con un’altra auto: grave incidente a Borgio Verezzi fotogallery

Sul posto i vigili del fuoco di Finale, la croce bianca di Borgio Verezzi e Pietra Soccorso, il 118 e la polizia municipale

Borgio Verezzi. Ha proceduto contromano sulla corsia opposta per decine e decine di metri, prima schivando per poco un veicolo e infine andando a sbattere frontalmente contro un’altra auto. E’ questa la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 15.30 di oggi lungo la via Aurelia tra Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

Scontro tra auto sulla via Aurelia a Borgio

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, per motivi ancora da accertare il conducente di una Citroen in viaggio da levante a ponente avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia. Dopo un centinaio di metri di strada libera, la macchina contromano si è trovata davanti ad altri veicoli che procedevano nella direzione opposta.

Il guidatore di una prima auto è riuscito ad evitare l’impatto, ma altrettanto fortunata non è stata una donna al volante di una Ford. L’impatto è stato inevitabile: l’urto è stato tanto violento da accartocciare letteralmente i musi delle due auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Finale Ligure, due ambulanze della croce bianca di Borgio Verezzi e di Pietra Soccorso, il 118 e la polizia municipale. I due guidatori, per fortuna, hanno riportato ferite non particolarmente gravi e perciò sono stati trasportati al Santa Corona di Pietra Ligure uno in codice verde e uno in codice giallo.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità, con il traffico dirottato su un’unica corsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.