Al tavolo

Subbuteo: a Savona il campionato sociale è di Marcello Manfredi

Concluso il torneo societario per il Savona Subbuteo Club: Marcello Manfredi ottiene il terzo alloro savonese in tre anni

subbuteo

Savona. Con la serata dedicata alla finali incrociate tra i vincitori dei gironi, si è concluso il terzo campionato interno del Savona Subbuteo Club: ad aggiudicarselo è stato Marcello Manfredi, che raccoglie così il terzo successo consecutivo.

Ribaltando le previsioni dei bookmaker, nella finalissima prevale il Santos allenato da Marcello Manfredi, che piega con il risultato di 2-1 il Colo Colo condotto da Domenico Tassone. La finale è stata una partita combattuta a centrocampo, con pochissime occasioni da entrambe le parti e con le squadre condizionate da un campo pesante. Manfredi è riuscito così nell’arco dell’intero campionato a vincere tutte le partite, ma sopratutto si conferma per la terza volta dominatore in terra savonese, conquistando così il suo personale triplete!

Nella finale di consolazione prevale il Gremio di Giacomo Manfredi sul Flamengo di Roberto Lavoratti, anche qui con il risultato di 2-1; in realtà il gol della bandiera a pochi minuti dalla fine non racconta veramente una partita dominata dal giovane campione savonese.

Concluse le sfide, è stata l’ora del terzo tempo, già lanciato alla programmazione della prossima stagione di Subbuteo e delle gare delle settimane che verranno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.