Bardineto e loano

Si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce: angoscia per la scomparsa di Grazia Abela

Grazia Abela è alta circa un metro e 60 centimetri, ha capelli mossi lunghi di colore castano scuro ed è di corporatura media

Grazia Abela Bardineto

Bardineto. Stanno vivendo ore di apprensione ed angoscia i famigliari di Grazia Abela, la donna di 56 anni residente a Bardineto della quale non si hanno più notizie da tre giorni.

Lunedì mattina la donna ha lasciato la sua casa nella cittadina dell’entroterra e si è diretta verso la riviera in sella alla propria bicicletta. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce e così la famiglia ha fatto scattare l’allarme e dato il via alle ricerche.

Lunedì pomeriggio il figlio ha ritrovato la bicicletta di Grazia Abela nella zona della stazione di Loano e perciò l’ipotesi è che la 56enne abbia preso un treno diretta chissà dove. Al momento, nessuno dei famigliari (compresa la seconda figlia, che abita a Milano) ha ricevuto notizie. Tra l’altro la donna ha lasciato la propria abitazione senza telefono cellulare, per cui ogni tentativo di mettersi in contatto con lei è stato inutile.

La famiglia ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Calizzano, che hanno poi girato la segnalazione ai colleghi di tutte le altre stazioni. Grazia Abela è alta circa un metro e 60 centimetri, ha capelli mossi lunghi di colore castano scuro ed è di corporatura media.

I famigliari invitano chiunque dovesse incontrarla a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.