Volley femminile

Serie C conquistata, per la Gabbiano Andora è festa promozione

Le ragazze della Gabbiano Andora Pico Rico cedono al tie break, ma il punto è sufficiente per garantire la promozione in Serie C

Il Gabbiano Volley vola sempre alto

Andora. Sconfitta con festa per la Gabbiano Andora Pico Rico: il team di Andora cede al tie break con la Virtus Sestri, assicurandosi il punto decisivo per la conquista della promozione in Serie C, sottolineata dalla grande festa sugli spalti del palazzetto di Genova Borzoli.

“Secondo obiettivo della stagione pallavolistica 16/17 pienamente raggiunto – scrive la società sulla sua pagina Facebook – Le ragazze della Serie D, al termine di un lungo ed estenuante campionato, ottengono la promozione in Serie C, con grande soddisfazione degli allenatori Cicco Poggi e Vincenzo Insero e immenso riconoscimento da parte della dirigenza della società”.

Un sentito ringraziamento va al pubblico che ieri ha riempito di urla, suoni e schiamazzi il Palazzetto di Genova Sestri – prosegue ancora la dichiarazione – facendo sentire praticamente a casa le nostre giocatrici che, con i primi due set, si sono aggiudicate l’ambitissimo posto in Serie C”.

Le ragazze di Andora, infatti, si sono aggiudicate i primi due parziali per 30-28 e 25-12, prima di subire la rimonta della Virtus, che ha conquistato la gara al tie break.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.