Il provvedimento

Scuole finite e Varazze scattano gli interventi di manutenzione

Tutte le opere saranno eseguite dal personale della scuola senza dover ricorrere a ditte esterne

scuola

Varazze. Scuole finite e a Varazze iniziano gli interventi di manutenzione degli istituti scolastici. Lo ha deciso l’amministrazione comunale. Gli interventi che saranno eseguiti riguardato in particolare la revisione dei serramenti con sostituzione di chiusure, maniglie e cerniere, quindi ancoraggi armadi, scaffali, mensole, attaccapanni e appendi cartelle.

Si provvederà anche alla sistemazione dei muri dei plessi scolastici tutti eseguiti da personale comunale già in servizio. Nessuna operazione, in pratica, avrà la necessità di un appalto esterno. Sarà indispensabile invece l’acquisto dei materiali necessari per gli interventi.

Dalle analisi delle strutture e delle richieste effettuate nelle scuole cittadine è stato possibile predisporre un preventivo economico delle forniture ad un costo complessivo di circa 7 mila 500 euro, ovviamente da suddividere in base alla tipologia dei materiali necessari. Per questo motivo il Comune si è affitto a fornitori esterni di materiale elettrico, ferramenta, idraulico e legni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.