IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, raccolta cibo per cani e gatti promossa dall’Enpa

I volontari dell'associazione saranno nel negozio Fortesan di corso Mazzini

Più informazioni su

Savona. Continuano le raccolte alimentari per gatti delle colonie feline e dei cani bisognosi da parte della Protezione Animali savonese.

Domani, sabato 17 giugno i volontari Enpa saranno presenti allo store Fortesan di corso Mazzini 74/R a Savona dalle 9,30 alle 19,00, orario continuato, per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare cibo per cani e gatti.

La raccolta è indirizzata alle colonie feline presenti sul territorio ed il cibo sarà distribuito ai volontari animalisti che se ne prendono giornalmente cura, nonché a proprietari di cani che hanno bisogno di aiuto per mantenerli.

Enpa consiglia di dare la preferenza a scatole di carne per i cani e scatolette e buste di cibo “umido” per gatti; e, considerati gli arrivi sempre più consistenti di piccoli in questo periodo, anche a cibo specifico per gattini (nella foto uno degli ultimi arrivati, ora guarito ed in cerca di adozione).

La raccolta continua poi tutti i giorni presso la sede dell’Enpa di via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (telefono 019 824735).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.