Vicini al territorio

Savona, parte da Legino la Giunta itinerante

Caprioglio: “Come promesso in campagna elettorale, confronto diretto con il territorio”

giunta itinerante savona

Savona. Inizia domani alle 9:30 a Legino l’esperimento della giunta itinerante del Comune di Savona. “Come promesso in campagna elettorale prenderanno il via le giunte itineranti, a partire da giugno una serie di incontri a intervalli regolari, da tenersi nei quartieri e in particolari zone del territorio comunale, al fine di avviare un confronto ancora più diretto con i cittadini per ascoltare le proposte e le richieste di ogni area della città e valutare e individuare insieme le soluzioni alle problematiche presenti”, spiega il sindaco Ilaria Caprioglio.

“La prima giunta itinerante si svolgerà nel quartiere di Legino presso la Sms Leginese alla presenza di tutti gli assessori e del segretario comunale”, prosegue il primo cittadino.

Il calendario delle giunte itineranti prevede appuntamenti anche al Santuario (13 giugno), a Zinola (20 giugno), Villapiana (27 giugno) e, a seguire, in altre zone della città che saranno comunicate successivamente.

“Ringraziamo tutti coloro che, con la loro collaborazione, ci consentiranno di svolgere questa iniziativa senza costi aggiuntivi per l’ente comunale. La finalità delle Giunte itineranti è di confermare l’attenzione che la nostra amministrazione comunale riserva per ogni parte di Savona, senza distinzioni, e la massima disponibilità al dialogo, per poter poi intervenire dove necessario”, conclude Ilaria Caprioglio.

leggi anche
giunta itinerante legino
Confronto
Savona, al Santuario il secondo appuntamento con la “Giunta Itinerante”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.