Risposta

Savona, l’assessore Santi: “Nessun degrado o sporcizia a Villapiana e in piazza Bologna”

"Nei giorni scorsi abbiamo fatto una operazione di pulizia straordinaria, non accetto critiche insensate"

Savona. L’assessore comunale Pietro Santi non ci sta e risponde all’attacco sollevato da un lettore in merito alla situazione nel quartiere di Villapiana e in piazza Bologna: “Non c’è alcuna situazione di degrado di abbandono di rifiuti, sono andato io stesso oggi a verificare la situazione e certe accuse sono inaccettabili. Comprendo le critiche e le giuste osservazioni dei cittadini, così come le osservazioni costruttive sulla raccolta dei rifiuti o la pulizia della città, ma certe polemiche sterili e bugiarde non le accetto” tuona l’assessore savonese.

E Santi precisa sulle azioni fatte dal Comune: “Tra l’altro proprio in piazza Bologna e nelle zone del quartiere savonese, angolo per angolo, lo scorso 26 maggio è stata effettuata una operazione di pulizia straordinaria, che ha interessato anche tutto l’area giochi per bambini”.

piazza bologna savona

“Abbiamo realizzato un intervento che ha restituito decoro e pulizia mi pare: per questo non si può parlare di degrado o di altre sciocchezze, al di là certo di episodi di maleducazione di carte per terra o altro, ma sul sistema adottato i risultati ci sono” conclude l’assessore Santi.

leggi anche
palazzo sisto
Coesione
Savona, la voce: “Città sporca, Pietro Santi pronto a lasciare”. Il sindaco smentisce: “Fiducia in tutti gli assessori”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.