Accordi

Savona, intesa tra Banca Carige e albergatori per consulenze e tassi di favore

Accordo per venire incontro alle imprese turistiche della provincia di Savona

Protocollo di intesa Banca Carige Federalberghi Savona

Savona. Presso la sede di Confcommercio è stato siglato tra Banca Carige e Federalberghi Savona un protocollo d’intesa diretto a favorire l’accesso al credito e ai servizi bancari per il settore alberghiero grazie ad un servizio di consulenza dedicato e all’applicazione di tassi favorevoli e commissioni competitive per il settore. Alla firma erano presenti il presidente di Federalberghi Andrea Valle insieme al presidente di Confcommercio Savona Vincenzo Bertino mentre per Banca Carige sono intervenuti Alessio Berta, Area Manager Savona-Imperia, e il dirigente Giovanni Reciputi.

Il nuovo protocollo prevede per gli affiliati a Federalberghi la possibilità di accedere ai finanziamenti di Banca Carige sia a medio-lungo che a breve termine, usufruendo di tassi particolarmente favorevoli e competitivi. Anche sul fronte dei servizi bancari – quali il conto corrente o il Pos – sono previste agevolazioni per quanto riguarda i canoni e le commissioni.

Un altro aspetto, forse il più importante, consiste nel servizio di consulenza finanziaria a 360 gradi che la banca offrirà alle imprese alberghiere. Gli imprenditori del settore avranno infatti a propria disposizione consulenti dedicati in grado di offrire risposte in tempi rapidi e consigliare le soluzioni più adeguate in base alle esigenze del cliente.

“Con l’intesa stipulata con Federalberghi Savona, Banca Carige conferma la sua forte attenzione a questo territorio – commenta l’Area Manager Savona-Imperia di Banca Carige Alessio Berta – La rete di consulenti che verrà dedicata alle imprese alberghiere consoliderà quel rapporto di conoscenza personale e diretta dell’imprenditore, della sua storia e dei suoi progetti, che da sempre rappresenta il punto di forza del Gruppo Banca Carige nel Savonese”.

leggi anche
Accordo Carige Upa Savona
Sinergia
Agevolazioni su credito e servizi bancari, rinnovato l’accordo tra Upa e Banca Carige

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.