Si parte

Savona, al via le audizioni pubbliche per il consiglio di amministrazione di Spes

Prenderanno il via domani a partire dalle 14.30 nella sala del consiglio comunale

Municipio Savona

Savona. Prenderanno il via domani a partire dalle 14.30 nella sala del consiglio comunale (sul lato pubblico di Palazzo Sisto) le audizioni pubbliche dei candidati al consiglio di amministrazione di Spes Scpa.

Oltre al sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, quali componenti della commissione di audizione saranno presenti l’assessore alle società partecipate Silvano Montaldo e il segretario generale Lucia Bacciu.

Le audizioni erano state annunciate dopo l’impegno, da parte dell’amministrazione Caprioglio, di portare avanti il protocollo “Sai chi voti”. Il sindaco Caprioglio ricorda: “Come già annunciato in precedenza, abbiamo mantenuto l’impegno per garantire la massima trasparenza amministrativa, nel rispetto del protocollo ‘Sai Chi Voti’ sottoscritto in campagna elettorale e assunto dalla nostra amministrazione comunale”.

“Una volta insediati, con l’apporto fondamentale da parte della segreteria comunale e degli uffici, abbiamo portato avanti l’iter per l’istituzione delle audizioni pubbliche, nel rispetto di quanto promesso, che è stato discusso in sede di giunta, di commissioni competenti e di consiglio: si tratta di uno strumento che consente di effettuare le nomine in assoluta trasparenza”, aggiunge ancora il sindaco Caprioglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.