Battute finali

Savona, al Priamar la finale di Vb Factor 7 con lo special guest Sergio Sylvestre

L'ultimo capitolo si svolgerà ancora una volta nella splendida cornice della fortezza del Priamar alle 20.30 di venerdì 7 luglio

Vb Factor 7 Finale

Savona. Sono in dirittura d’arrivo i preparativi per la finalissima del concorso Vb Factor 7. L’ultimo capitolo si svolgerà ancora una volta nella splendida cornice della fortezza del Priamar a Savona, eccezionalmente alle 20.30 di venerdì 7 luglio.

Sabato scorso, nel frattempo, la ciurma del talent ha toccato l’apice massimo di successo raggiunto finora: ben 700 persone hanno scaldato la semifinale a Savona davanti al richiestissimo ospite Andreas Muller. La pioggia non ha fermato i concorrenti in gara che hanno dato vita a delle esibizioni mozzafiato per contendersi il passaggio del turno.

Il pubblico ha determinato i seguenti ballottaggi: Raffaele Pepe contro Alessandro Cabrera, Tania Piras contro Silvia Blandino (canto); Alessandra Ruggeri vs Debora Orsino e Marta Pavone vs Alice Cofone (ballo). I giurati hanno premiato il torinese Raffaele, la savonese Tania, la genovese Alessandra e la sanremese Marta condannando i restanti 4 ad un passo dalla finale.

Intanto il primo verdetto di questa stagione, nella categoria kids ballo: la piccola Camilla Di Filippo ha battuto la concorrenza delle Electrika e del gruppo di Savona delle Sugar Flow aggiudicandosi la vittoria. Emozioni anche per i kids cantanti dove si giocheranno il tutto per tutto il 7 luglio Alessandro Caldana (Loano), Sirella Navoni (Carcare) e Thomas Paolo Sellitto (Acqui Terme).

Dieci concorrenti in gara nell’ultima battaglia che dovranno presentarsi il più eleganti possibile per la serata di gala, dove si misureranno in 3 pezzi diversi preparati insieme ai coach. Special guest della serata: Sergio “Big boy” Sylvestre, cantante ex vincitore ad “Amici” con una recente apparizione al festival di Sanremo. L’italo-americano farà valere la sua voce nella suggestiva piazzetta del Priamar.

Vb Factor 7 Finale

Roberta Monterosso, Federica Chichi, Raffaele Pepe, Giorgia Armario, Tania Piras: chi vincerà Vb Factor canto? E tra The Space between us, Cristina Martini, The Tappers, Marta Pavone, Alessandra Ruggeri chi vincerà Vb Factor ballo? Ruolo fondamentale quello del pubblico che sarà, come sempre, giudice supremo sul passaggio dei concorrenti.

Vb Factor 7 Finale

I prezzi dei biglietti variano in base al settore da 15 a 25 euro. La biglietteria aprirà i battenti dalle 18. Nel frattempo è possibile effettuare prevendita presso i diversi point messi a disposizione dall’organizzazione che si possono comodamente trovare sulla pagina facebook ‘Vb Factor’.

Simone Rudino e company, insieme alla Hpi event, che si occuperà della direzione artistica delle due date di provincia, vi aspettano numerosi per questo gran finale di stagione. E’ possibile, nel frattempo, continuare a votare il proprio artista preferito sul sondaggio di facebook creato da Savona e Dintorni. Per ulteriori informazioni visitare la pagina ufficiale di facebook “Vb Factor” o contattare Simone (organizzatore e presentatore) al numero 3805183827.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.