Grandi occasioni

Sale l’attesa per “When We Were Kids”, i Village People mandano un messaggio video per Alassio: “Stiamo arrivando!” video

Sarà un evento "vintage" degli anni d'oro della disco-music con il concerto di tre delle leggende della storia della musica

Alassio. I Village People, leggendario gruppo di fama mondiale, lanciano un messaggio video dedicato ad Alassio, in attesa dell’evento “When We Were Kids” del prossimo 7 ottobre, che vedrà salire sul palco Village People, Tony Hadley e Boney M.

“When We Were Kids” sarà un evento “vintage” degli anni d’oro della disco-music, unico del suo genere, con il concerto di tre delle leggende della storia della musica, presentate da uno speaker d’eccezione, Roberto Ferrari, che si terrà la sera del prossimo 7 ottobre con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio. L’idea nasce da Giampiero Colli dopo un incontro a Londra con Sharron Elkabas, manager degli artisti coinvolti.

La manifestazione inizierà alle 19 quando il Borgo Barusso darà avvio ad un percorso di alta cucina con postazioni strategicamente piazzate con consumazioni e cibo illimitati. Un itinerario gastronomico con aziende come Noberasco, Pommery e Birra Poretti, per citarne alcune, farà da corollario all’evento con degustazioni gourmet all’insegna del buon mangiare e del buon bere mentre il dj set di Rudy Mas e Gabry Sax farà da apripista al concerto. Attese circa 2mila persone (numero massimo di biglietti in vendita).

La Pasticceria del famosissimo Ernest Knam si occuperà della realizzazione dell’aperitivo e di un dolce speciali, pensati appositamente per l’occasione. I biglietti in vendita sono di tipologia Silver (disponibile in tre varianti a seconda della vicinanza dal palco), Gold e Platinum: con i primi due è previsto l’ingresso al percorso gourmet, nel caso del Silver l’accesso al concerto in platea mentre con il biglietto Gold si potrà assistere al concerto dalla zona privè. Trattamento vip per i ticket Platinum che potranno godere dello spettacolo dall’area Pommery e Paramount dopo l’aperitivo presso il media center e la cena privata presso i ristoranti Panama e Sail Inn.

 

Info e prenotazioni: 348 3418808 / info@whenwewerekids.it

leggi anche
When We Were Kids Alassio
Grandi occasioni
Tony Hadley degli Spandau Ballet, Boney M. e Village People per la prima volta insieme ad Alassio
Village People Alassio
Vip
Alassio come San Francisco. Ora è ufficiale: arrivano i Village People
when we were kids wwwk tony hadley boney village people
Wow
Alassio, è ufficiale: a ottobre 2018 torna “When We Were Kids” con nuovi ospiti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.